Tania Striuli – Counsellor, insegnante di yoga e operatore del benessere.

Intraprende numerosi percorsi di crescita personale e consapevolezza di sé, sulla comunicazione e sulla relazione d’aiuto, sulla psicologia degli enneatipi e meditazione.

Si diploma in Gestalt Counselling e approfondisce le dinamiche di gruppo, le strategie formative e l’insegnamento delle abilità sociali.

Lavora come libera professionista, con sessioni di counselling individuale e di gruppo; conduce gruppi sulle abilità comunicazionali e alfabetizzazione emozionale; di rilassamento corporeo, visualizzazione e meditazione.

Collabora con varie associazioni nelle attività di progettazione e di formazione per interventi a favore dell’inclusione sociale e per il sostegno dell’autonomia di persone in stato di difficoltà e/o con disabilità.

Nel 2011 si avvicina allo yoga per integrare conoscenze e esperienze con la tradizione orientale.

Si diploma presso la scuola istruttori Yoga “Oriente-Occidente” con la tesi su “Yoga per la terza età”. In continua formazione, approfondisce yoga per la gravidanza, yin yoga e posturale terza età e altri brevi seminari sui vari stili di yoga.

Si diploma presso la scuola Operatori Benessere dell’Ass. Metamorfosys. Prosegue la formazione approfondendo varie tecniche di massaggio.

Attualmente è docente presso le scuole Istruttori Yoga “Oriente-Occidente”e per Operatori Benessere dell’associazione, nelle varie sedi d’Italia.

Massaggi: massaggio svedese, decontratturante, drenante, Hawaiano Lomi Lomi Nui, Californiano.